SETTORI
Logistica e GDO
Le principali caratteristiche che deve avere un pavimento per la logistica sono la resistenza alle sollecitazioni e un'ottima planarità.
La movimentazione delle merci e il continuo passaggio dei mezzi di lavoro rappresentano le principali cause di usura delle pavimentazioni in questo settore. Per soddisfare le esigenze per questa tipologia di clienti, SOCOPAV propone le sue pavimentazioni prestazionali: Seminfloor, ideale per le superfici a traffico medio-leggero e per le attività che richiedono una particolare attenzione al fattore estetico come showroom o spazi espositivi, Top Seminfloor, ideale per superfici soggette a traffico pesante e a forti sollecitazioni grazie all'alta resistenza meccanica, che garantisce sicurezza in fase di transito, una elevata durabilità e spese di manutenzione contenute e la linea completa di trattamenti resinosi Monolitik, per la protezione dello strato corticale dei pavimenti industriali in calcestruzzo sia nuovi che in esercizio.
Stratigrafia
Controlli di qualità e Garanzie
Controlli di qualità sistematici vengono eseguiti sia in fase progettuale che esecutiva, secondo quanto previsto dalle norme UNI vigenti. Il processo produttivo si svolge seguendo procedure tecniche e gestionali di qualità per garantire la rispondenza del manufatto alle prescrizioni di capitolato. Vengono sempre fornite tutte le garanzie di legge.
Voce di capitolato
Per ricevere le voci di capitolato delle diverse tipologie di pavimento in calcestruzzo Seminfloor, Top Seminfloor e Monolitik contattare l’ufficio tecnico SOCOPAV
Documentazione e normativa
Per maggiori informazioni far riferimento alla documentazione tecnica, alla norma UNI 11146 e correlate, al Codice di Buona Pratica CONPAVIPER per pavimenti industriali in Calcestruzzo ad uso industriale oppure all'ufficio tecnico SOCOPAV