LAVORAZIONI
Top Seminfloor TX
Top Seminfloor TX è un pavimento industriale in calcestruzzo fotocatalitico, specificamente studiato per l’abbattimento delle sostanze inquinanti.
Grazie all’impiego di prodotti cementizi che contengono il principio fotocatalitico TX Active®, brevetto Italcementi, è possibile accelerare i processi di ossidazione favorendo una più rapida decomposizione degli inquinanti evitandone così l’accumulo.
E' ideale per superfici soggette a traffico pesante e a forti sollecitazioni. Risponde alla norma UNI 11146, alle linee guida del CNR-DT 211/2014 e al Codice di Buona Pratica Conpaviper per le diverse tipologie di pavimento industriale.
Destinazioni d’uso
TOP SEMINFLOOR TX è un pavimento in calcestruzzo ad uso industriale ideale per superfici esterne o soggette all’esposizione costante ad agenti inquinanti (ossido e biossido di zolfo, materiale particolato sospeso organico, composti aromatici volatili, monossido di carbonio, azoto) ad esempio: parcheggi, piazzali esterni • piste aeroportuali • pavimentazioni stradali
Caratteristiche funzionali
- Buone resistenze meccaniche (compressione, abrasione, urti)
- Buona planarità
- Elevata durabilità
- Economicità di manutenzione
- Possibilità di accesso a finanziamenti per progetti ecosostenibili
Fasi progettuali ed esecutive
Il pavimento industriale in calcestruzzo Top Seminfloor TX viene da sempre progettato e realizzato come un elemento strutturale, in base a quanto previsto dalle ultime disposizioni cogenti e vigenti.
Controlli di qualità e Garanzie
Documentazione e normativa
Per maggiori informazioni far riferimento alla documentazione tecnica, alla norma UNI 11146 e correlate, al Codice di Buona Pratica CONPAVIPER per pavimenti industriali in Calcestruzzo ad uso industriale oppure all'ufficio tecnico SOCOPAV